venerdì 4 maggio 2012

Risultati seconda tappa del torneo

I giochi della seconda tappa erano sicuramente impegnativi, ma avete dimostrato di aver letto tutti i libri e di riuscire a risolvere anche i quesiti più difficili. Bravissimi!

Purtroppo alcuni errori hanno impedito a tutte le squadre di raggiungere il punteggio massimo .

Questi i risultati e il punteggio totale ( Pratissolo ha 5 punti di bonus perchè partecipa con una sola classe ):

 































;Domande a coloriBuchi tra le paginePunti giochiPunti totali
Laura Bassi876075
San Francesco656778
Pratissolo11 ( + 5 )4350

 

 

Ricordo le prossime date del torneo:
Settimana dal 21 al 27 : terza tappa ( no Pratissolo )per decidere la classe che parteciperà alla finale.
7 giugno : finale in Biblioteca

11 commenti:

  1. CIAOO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!! IO SONO ELISE DELLA SCUOLA S. FRANCESCO.HO APPENA FINITO DI DARE UNO SGUARDO AI RISULTATI DELLA SECONDA TAPPA DEL TORNEO DI LETTURA E SONO STRAULTRAMEGA FELICEEEEEEEE,PERCHE' LA MIA SCUOLA E' ARRIVATA PRIMA NELLA SECONDA TAPPA. FACCIO I MIEI PIU' SINCERI COMPLIMENTI A TUTTE LE ALTRE SCUOLE(SOPRATTUTTO ALLA L. BASSI)CIAOOOO E AL PROSSIMO COMMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA VOSTRA AMICA ELISE

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono Alessia della scuola S.Francesco ,mi dispiace per le altre scuole ma noi abbiamo VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(L.Bassi e Pratissolo).CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)

    RispondiElimina
  3. CIAOO A TUTTI!!!!!!!!! SONO SEMPRE IO... ELISE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HO APPENA FINITO DI LEGGERE IL COMENTO DI ALESSIA ALBERTINI(UNA MIA COMPAGNA DI CLASSE) E SONO AL 100% D'ACCORDO CON LEI E IL PERCHE' GIA' LO SAPETE,PERCHE' L'AVEVO SCRITTO NEL MESSAGGIO PRECEDENTE. CIAOO E A PRESTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! LA VOSTRA AMICA ELISE.

    RispondiElimina
  4. Non avete messo il giocone del sabato : io non lo vedo . xché (perché) ?

    RispondiElimina
  5. Alessia non abbiamo ancora vinto . Dobbiamo fare altre tappe.

    ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Questa settimana non c'è il Giocone perché avete disputato giovedí la seconda tappa.
    Appuntamento a sabato prossimo!

    RispondiElimina
  7. ALY HAI FATTO MOLTO BENE A CHIEDERLO, PERCHE' ANCHE IO ME LO STAVO CHIEDENDO DA MOLTO E COMUNQUE SONO D' ACCORDO ANCHE CON TE,PERCHE' DOBBIAMO SVOLGERE ANCORA ALTRE TAPPE E PER ORA NON SIAMO ANCORA NOI I VINCITORI. A PROPOSITO DI TAPPE QUELLA CHE LA S.FANCESCO FARA' CONTRO LA L. BASSI E' LA SFIDA FINALE PER DETERMINARE CHI ANDRA' IN FINALE IL 7 GIUGNO IN BIBLIOTECA? CIAOOOO E ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!! LA VOSTRA AMICA ELISE.CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  8. La terza tappa sarà la sfida tra le classi della stessa scuola, solo una infatti potrà andare alla finale in biblioteca.
    Alla finale parteciperanno una classe di ciascuna scuola, quindi una classe della L. Bassi, una della San Francesco e una di Pratissolo.

    RispondiElimina
  9. CIAOOO A TUTTIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! IO SONO ELISE E VOLEVO RINGRAZIARE SIMONA PER L'INFORMAZIONE CHE MI HA DATO SULLA SFIDA DELLA TERZA TAPPA. COMUNQUE CAMBIAMO ARGOMENTO!!!!!!!!!!!!!!! IO STO LEGGENDO UN LIBRO CHE SI INTITOLA " LE AVVENTURE DI LUPO URAGANO", E' MOLTO INTERESSANTE E ALLO STESSO TEMPO ANCHE MOLTO BELLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! A DIRE LA VERITA' HO INCOMINCIATO A LEGGERLO OGGI E(PER ADESSO) MI PIACE MOLTOOO E SPERO CHE ANDANDO AVANTI A LEGGERLO DIVENTI SEMPRE PIU' BELLO E NON VEDO L' ORA DI FINIRLO(ANCHE SE HA MOLTE PAGINE).CIAOO E ALLA PROSSIMAAAAAAA.
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .LA VOSTRA AMICA ELISE.

    RispondiElimina
  10. CIAO RAGAZZI HO VISTO I VOSTTRI COMMENTI CIAO ALLA PROSSIMA MA SOLO UNA COSA RINGRAZIO ANCH'IO LA MAESTRA SIMONA E SARA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  11. ciao ragazzi della mia classe ,è stata bravissima sara ho visto il video sul blog è bellisimo bhe adesso vi devo ah mi sono dimenticata di dirvi che sto leggendo la bambola viva
    bhe adesso vi devo salutare ciaooooooal prossimo commento

    RispondiElimina