lunedì 16 aprile 2012

Risultato giocone del sabato

Peccato!!! Avete perso l'occasione di guadagnare punti per la vostra squadra e fare un passo avanti verso la vittoria.

Putroppo le risposte corrette che sono arrivate , una della L.Bsassi e l'altra della San Francesco, sono insufficienti per acquisire punti, ne servivano quattro per scuola!

Il gioco non era difficile: il personaggio Michele l'avevate già incontrato nella prima tappa... e spero che almeno quattro bambini abbiano letto il bel libro di Susanna Tamaro "Cuore di Ciccia".

Sarà per sabato prossimo con un altro audio-assaggio del primo capitolo di un libro del torneo.

IL PUNTEGGIO DELLE SQUADRE RIMANE INVARIATO.

2 commenti:

  1. CIAO RAGAZZI !!!!!!!!!! IO SONO ELISE E SONO MOLTO DISPIACIUTA SUL FATTO CHE NESSUNO,A PARTE ME, ABBIA PARTECIPATO AL GIOCONE DEL SABATO. MI COMPLIMENTO CON LA/IL BAMBINA/O DELLA SCUOLA L.BASSI CHE HA PARTECIPATO A QUESTO GIOCO. SPERO ALMENO CHE ABBIATE LETTO IL LIBRO "CUORE DI CICCIA",PERCHè ERA QUELLO IL LIBRO SU CUI SI BASAVA IL GIOCO. ORA VI DEVO LASCIARE, MA VI PROMETTO CHE VI RISCRIVERò MOLTOOOOO PRESTO(SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE AL PROSSIMO GIOCO SIATE MOLTO PIU' NUMEROSI!!!!!!) CIAO E A PRESTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! LA VOSTRA AMICA ELISE.

    RispondiElimina
  2. Si eli hai prprio ragione , nessuno apparte te ha risposto . Io non potevo farci niente ma quel libro io non l'ho letto . Bè , peccato,la prossima volta ci impegneremo . Ciaoooo!!!!!!!!

    Alyssa :)

    RispondiElimina