lunedì 23 aprile 2012

Risultato giocone del sabato 2

I bambini dellla San Francesco hanno risposto in tanti e hanno guadagnato 5 punti per la loro squadra che parteciperà alla finale.
Bravissimi! Questo é lo spirito del torneo : ho un'informazione e la passo agli altri .
E i bambini della Laura Bassi ? Sono arrivate 3 risposte, ma....2 erano di bambini di terza che purtroppo non possono partecipare al torneo.
Pratissolo non ha risposto, peccato!
Appuntamento a sabato prossimo ( forse già da venerdí sera ci sarà il gioco ).

4 commenti:

  1. ciao sono io, ilaria della S. FRANCESCO mi piace questo sito, perchè:

    1) Le terze si avvantaggiano perchè nelle scuole partecipano al torneo sanno gia di cosa

    si tratta (le terze sempre)

    2) " Noi quarte " (io sono di 4°) abbiamo l' opportunità di scoprire il piacere della lettura

    3) possiamo leggere libri (belli,avventurosi,romantici,...) che prima nemmeno sapevamo il

    titolo

    CIAO DALLA VOSTRA AMICA E APPASSIONATA LETTRICE ILARIA

    CIAO ANCORAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! $$$$$$$

    RispondiElimina
  2. Bravissimi i bambini della san francesco!!! Continuate così!!

    RispondiElimina
  3. Il mio libro

    Finalmenteee!!!!!!!!!! Vedo che siamo stati bravissimi infatti abbiamo preso molti punti . Io vorrei sapere quanti punti ha adesso la S. Francesco con i punti guadagnati . Si puo sapere?
    Adesso cambiamo argomento . in questi giorni mi sto impegnando molto perché sono rimasta molto indietro con i libri letti . Comunque il libro che sto leggendo é '' LA STREGA DI BLACKBERRY BOTTOM '' ;é un libro bellissimo ( grado superlativo assoluto ) e anche molto divertente perché parla di una signora di 70 anni che tutti credono sia una strega e che sia povera ma non é assolutamente vero : lei e ricchissima però non usa tutti i suoi soldi e un giorno la incontrano due frattelini ( un maschio e una femmina ) di nome patsy e jim e diventano tutti e 3 amici ... bhé ho già raccontato troppo ciao!!!!!!!!!!!!!! :) :D : * <3 <3

    RispondiElimina