sabato 14 aprile 2012

Giocone del sabato

Volete guadagnare punti per la vostra squadra del TORNEO DI LETTURA?

Partecipate al GIOCONE DEL SABATO!

Cosa bisogna fare?

  1. Ascoltare l'audio-assaggio del libro

  2. Indovinare da quale libro è tratto

  3. scrivere un messaggio, a questo post, mettendo il proprio nome, la scuola di appartenenza e soprattutto il TITOLO CORRETTO del libro


Le scuole che invieranno, entro domenica 15 aprile , 4 messaggi con la risposta corretta ( 2 per Pratissolo che ha solo una classe) guadagneranno 5 punti .

Quindi : ascoltate attentamente, indovinate e inviate la risposta ( cliccando qui sotto in COMMENTI)

Ricordate : valgono solo le risposte inviate entro domenica 15 aprile.

AUDIO-ASSAGGIO di un LIBRO DEL TORNEO
[audio http://www.fileden.com/files/2012/3/30/3285379/rec0414-181352.mp3]
Un consiglio: consultate l' elenco dei libri del torneo !
I messaggi con la risposta verranno pubblicati lunedì 16 aprile con i risultati del gioco

4 commenti:

  1. michele ????? Non lo so . L'unico michele che conosco é quello del libro " l'incredibile storia di lavinia'' :(

    RispondiElimina
  2. CIAOOO RAGAZZI!!!!!! IO SONO ELISE DELLA SCUOLA S. FRANCESCO. HO ASCOLTATO IL BRANO IN CUI SI SENTIVA IL CAPITOLO DI UN LIBRO ED IO HO CAPITO CHE SI TRATTAVA DEL LIBRO INTITOLATO CUORE DI CICCIA.

    RispondiElimina
  3. sono chiara della scuola laura bassi e secondo me la risposta e' cuore di ciccia

    RispondiElimina
  4. CIAO, SONO GIADA E FREQUENTO LA SCUOLA S. FRANCESCO .MI STO IMPEGNANDO MOLTO A LEGGERE E HO LETTO UN LIBRO MOLTO INTERESSANTE CHE SI CHIAMA "CARA NONNA LA TUA SUSI" E PARLA di SUSI che VA IN VACANZA AL MARE E LI INCONTRA TANTI NUOVI AMICI ,ALCUNI Le STAVANO SIMPATICI ALTRI NO.
    SUSI scriveva TUTTO CIò CHE FACEVA E COSA FACEVA NELLA SUA STANZA DI UN ALbERGO.
    MI SONO DIVERTITA MOLTO A SCRIVERVI MA ORA DEVO ANDAREEEEE, CIAOOOOOOO!!!

    RispondiElimina