venerdì 27 aprile 2012

Giocone del sabato 3

Lo state aspettando?

E' il gioco che permette alla vostra squadra/scuola del TORNEO di LETTURA di guadagnare 5 preziosissimi punti.
Come si fa? Si ascolta l'audio-assaggio, si individua il libro e si scrive il titolo in LASCIA UN COMMENTO a questo post.
Ricordo che si gioca fino a domenica 29 aprile. Guadagnerà 5 punti la squadra che avrà inviato almeno 4 risposte corrette ( 2 Pratissolo)
AUDIO-ASSAGGIO DI UN LIBRO DEL TORNEO
[audio http://www.fileden.com/files/2012/3/30/3285379/rec0427-185734.mp3]

ATTENZIONE!!! SCRIVETE IL NOME E LA SCUOLA!

20 commenti:

  1. Giovanni 4a l. bassi27 aprile 2012 alle ore 11:20

    per me il libro e' scuola foresta.

    RispondiElimina
  2. ciao sono Thomas della classe 4 a della scuola s. francesco e ho capito che il libro di cui si parla è Scuolaforesta

    RispondiElimina
  3. ciao sono Arianna di Pratissolo; volevo dire che il libro del GIOCONE DEL SABATO 3 è
    "Scuola foresta".

    RispondiElimina
  4. CIAOOOOO RAGAZZI!!!! IO SONO ELISE DELLA SCUOLA S. FRANCESCO. HO ASCOLTATO L'AUDIO-ASSAGGIO DEL LIBRO ED HO INTUITO CHE IL LIBRO DI CUI PARLA IL GIOCONE DEL SABATO 3 E' " SCUOLA FORESTA". CIAOOO E AL PROSSIMO GIOCO( FORSE VI RISCRIVERO' UN PO' PRIMA). LA VOSTRA AMICA ELISE.

    RispondiElimina
  5. scuola foresta. Martina classe quarta l.bassi

    RispondiElimina
  6. scuola foresta Matteo classe quarta l. Bassi

    RispondiElimina
  7. Alice Mammi della 4A San Francesco ,il giocone del sabato e' Scuola foresta.

    RispondiElimina
  8. IL LIBRO è SCUOLA FORESTA .IO SONO UNA BAMBINA DI CLASSE 4A SCUOLA S.FRANCESCO

    RispondiElimina
  9. ciao io sono Alyssa della SCUOLA S . FRANCESCO e il libro é scuola foresta

    RispondiElimina
  10. Ciao!!!!!!!!!!!!!!!! io sono Alessia della scuolaS.Francesco ,il libro e' SCUOLA FORESTA .

    RispondiElimina
  11. ciao sono giulia della san francesco e penso che il titolo del libro sia scuola foresta

    RispondiElimina
  12. Alice Mammi della San Francesco29 aprile 2012 alle ore 12:21

    Sono Alice Mammi della San Francesco.il giocone del sabato è Scuola foresta

    RispondiElimina
  13. Alice Mammi della San Francesco29 aprile 2012 alle ore 12:28

    Tutti pronti al torneo? Beh, io sì ,sto leggendo molti libri.
    BUONA FORTUNA!!

    RispondiElimina
  14. Ciao!!!!!!!sono io Alessia della scuola S.Francesco ,a me piace leggere ma si vede che nella mia classe ad alcuni no.

    RispondiElimina
  15. Giovanni 4a l. bassi2 maggio 2012 alle ore 15:12

    Cari bambini, siete emozionati per la seconda tappa del torneo? Noi della S. Francesco ci stiamo preparando al meglio! Dovete sapere che gli alunni di quarta LEGGONO TANTISSSSIMO, anche durante le lezioni e le spiegazioni delle maestre! Un IN BOCCA AL LUPO A TUTTI e ... che vinca il migliore.
    Maestra Letizia

    RispondiElimina
  16. ciaooo sono Giada della scuola s. francesco e secondo me è scuola foresta.

    RispondiElimina
  17. CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCiao ragazzi,siamo Andrea Messori e Davide Vandelli
    la risposta del giocone del terzo sabato è Scuola Foresta.

    RispondiElimina