sabato 31 marzo 2012

Risultati Prima Tappa

Ecco i risultati della prima tappa del Torneo































Un’esplosionedi libriIl torneo dà i numeriIl bersaglio

TOTALE


Laura Bassi

25



26



4



55


San Francesco

25



27



5



57


Pratissolo

25



16



2



43




La seconda tappa si disputerà giovedì 3 maggio.
Nelle prossime settimane , al sabato, potrete partecipare a un gioco per guadagnare punti per la vostra scuola. Bisognerà ascoltare un brano tratto dal primo capitolo di un libro e indovinare il titolo del libro.
Quindi : APPUNTAMENTO A SABATO 14 aprile (dopo Pasqua)!

6 commenti:

  1. siamo arrivati secondi ma possiamo sempre vincere ....l.bassi

    RispondiElimina
  2. CIAO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!! IO SONO ELISE DELLA SCUOLA S. FRANCESCO E SONO MOLTO FELICE,PERCHE' LA MIA SCUOLA HA OTTENUTO MOLTI PUNTI NEL TORNEO!!!!
    QUESTO E' STATO POSSIBILE, PERCHE' NOI CI SIAMO IMPEGNATI MOLTOOOO,INFATTI,QUESTO E' LO SCOPO DEL GIOCO:LEGGERE, IMPEGNARSI E SOPRATUTTO DIVERTIRSI!!!!!! IO,PERO' FACCIO I MIEI PIU' SINCERI COMPLIMENTI ANCHE ALLE ALTRE SCUOLE.ORA DEVO ANDARE, MA VI RISCRIVERO' MOLTOOOO PRESTO. CIAOOOOOOOOO A TUTTIIIIII!!!!!!!! ELISE

    RispondiElimina
  3. Brava Elise, hai capito lo spirito del torneo: leggere per divertirsi!

    RispondiElimina
  4. Anche se siamo arrivati secondi, ci mancano solo 2 punti per raggiungere la San Francesco, ma l'importante e' aver giocato con impegno!
    Ciao,alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao! sono elena della scuola S. francesco e vi voglio parlare della prima tappa del torneo, io mi sono divertita un mondo soprattutto con i miei compagni di gioco e ho anche capito che lo spirito del gioco è quello di divertirsi a più non posso; non vedo l'ora di fare la seconda tappa ciao e buona pasqua a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Bravo Giovanni dobbiamo giocare con impegno e se ci impegnamo possiamovincere anche il torneo!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina