venerdì 8 giugno 2012

SCUOLA STRALIBRARIA 2012

Siamo arrivati alla finale del Torneo carichi come delle molle . Un po' di tensione , voglia di giocare , desiderio DI divertirsi e vincere: ingredienti indispensabili per affrontare al meglio una prova difficile come è ogni finale .

Chi ha vinto ? Tutti, perchè tutti si sono impegnati e hanno dato del loro meglio, ma per essere pignoli diciamo chi ha superato con il maggior punteggio tutte le quattro tappe del torneo : la SCUOLA SAN FRANCESCO rappresentata alla finale dalla classe IV° B al completo e da alcuni bambini della IV° A .

Quest'anno sono stati assegnati anche dei premi speciali :

Premio Stralibraria per la partecipazione al Blog a ELISE CATALANO della scuola San Francesco

Premio Lettore del Torneo a Thomas Gubis della Scuola San Francesco.

La scuola San Francesco ha fatto la parte del leone aggiundicandosi praticamente tutti i premi, ma anche la Laura Bassi si è distinta per il punteggio molto alto ottenuto nei giochi .
Alcune immagini dalla Finale

[slideshare id=13251368&doc=finaledeltorneo2012-120608121249-phpapp01]

4 commenti:

  1. Giovanni 4a L. Bassi8 giugno 2012 alle ore 14:50

    L'ultima tappa e' stata molto difficile,ma divertente!
    Sono felice per la scuola San Francesco,perche' hanno vinto e si sono impegnati tantissimo,anche se mi dispiace per la nostra scuola perche' speravo che vincessimo noi.
    Faccio i miei complimenti anche a Elise e Thomas perche' hanno avuto un premio personale.
    Un saluto da ...............Giovanni.

    RispondiElimina
  2. ELISE CATALANO DELLA SCUOLA S. FRANCESCO9 giugno 2012 alle ore 05:56

    CIAOO, NOI SIAMO ELISE E FEDERICA DELLA SCUOLA S. FRANCESCO. IO,ELISE, RINGRAZIO GIOVANNI PER I COMPLIMENTI CHE MI HA FATTO E LO RINGRAZIAMO ANCHE PER I COMPLIMENTI CHE HA FATTO ALLA NOSTRA SCUOLA. UN SALUTO DA ELISE E FEDERICA :)

    RispondiElimina
  3. ciao sono ilaria della S. FRANCESCO e sono felice di aver vinto la finalissima e voglio dire che mi hanno scattato molte fote bellissime tra cui una che adoro l'ultima ma la dodicesima ( la penultima ) ho la bocca aperta e dico che non mi piace particolarmente ma fa davvero ridere ( come si fanno le faccine ?? ) ( Simona ti prego rispondimi ) !!!!!

    RispondiElimina
  4. Cara Ilaria per fare le faccine nel nostro blog bisogna usare alcuni segni di punteggiatura. Avevo scritto un post a marzo ( lo trovi in archivio ) con tutte le spiegazioni.
    Secondo me la foto dove hai la bocca aperta é bellissima perché esprime l' emozione del momento.

    RispondiElimina